Simone Mangiagalli: chi sono?

Salve,

Sono Simone Mangiagalli e la mia passione per l’informatica è nata in tenera età quando misi mano al mio primo computer, da quel momento è nata una storia d’amore durata decenni.

simone

Quando mi resi conto di avere una potenzialità come video editor iniziai ad imparare da autodidatta tutto ciò che potevo riguardo questo mondo, e dopo qualche tempo iniziai a pubblicare su YouTube i miei primi video editati.

Questa passione si è lentamente trasformata in lavoro e ora è arrivato il momento di mettersi in proprio e realizzare un sogno.

Simone Mangiagalli: il sogno diventa realtà

simone

Quando un ragazzo chiamato Simone realizzò che con l’editing video ci si poteva guadagnar da vivere, il mercato dei piccoli editor era ormai saturo e con una qualità di un certo livello, che ai tempi era irraggiungibile.

Portando avanti una passione come passatempo, le capacità di editing video crebbero e si avvicinarono sempre di più ad altri editor e in alcuni casi migliori.

Da autodidatta arrivai ad un livello di editing amatoriale, ma ancora non riuscivo a farlo diventare un lavoro nonostante le mie buone capacità e la mia costante crescita in quel campo.

Fino a poco tempo fa rimasi in questo limbo, ma 4GameHz mi diede una possibilità e, in breve tempo, gli anni passati a editare per passione diedero i loro frutti, mi distinsi e realizzai alcuni dei video più belli e visti del network.

Il sogno era sempre più una realtà.

Simone Mangiagalli: lo spazio è tutto

simone

Simone non poteva lavorare in cameretta ancora per molto tempo.

Questo è uno dei pensieri che mi attraverso la testa più volte, non perché mi andava stretta ma perché mi serviva uno spazio più tranquillo e realizzato da me stesso per me stesso fin dal principio.

Il lockdown, sotto questo aspetto, si rivelò utile e mi diede la possibilità di liberare una taverna ormai adibita a ripostiglio per oggetti dimenticati.

Ci misi un mese a liberare l’intera taverna ma, una volta liberata potevo iniziare a realizzare quello che si è rivelato essere il mio studio.

Durante questo periodo scoprii un’altra mia vocazione, la realizzazione di postazioni, che siano da gaming o professionali riuscivo in maniera rapida e con criterio a decidere dove posizionare cosa prima progettandolo per poi realizzarlo.

Tra cable management, illuminazione, posizionamento e collegamento alla rete mi occupai di tutto ciò che potesse rendere quello spazio pulito, ordinato e professionale.

Tutt’ora è in completa trasformazione e miglioramento e ha quasi raggiunto la sua versione definitiva.

Simone Mangiagalli: cosa offre?

simone

Simone vi offre quindi la possibilità di realizzare un sogno, quante volte avete visto una postazione di lavoro invidiabile e non sapevate come realizzarla, quanto avreste speso o quanto ci avreste messo?

Sono qui per questo, il mio obiettivo è realizzare il vostro sogno, che voi siate un ragazzino che vuole iniziare una carriera su un social o un professionista che vuole un ambiente di lavoro più confortevole, io lo posso creare.

Partendo dall’acquisto dei singoli apparecchi fino ad arrivare al setup completo e funzionante.

Presupponendo, invece, che vi serva solo un contenuto multimediale per ampliare la fetta di persone raggiungibile dalla propria attività, posso offrire la mia altra professionalità.

Come video editor posso creare un video accattivante capace di attrarre un potenziale cliente.

Come ho scoperto, una persona decide se continuare a guardare un contenuto o meno nei primi 5/10 secondi, è in questo breve lasso di tempo che il tuo brand deve apparire e catturare l’attenzione, io sono qui per renderlo possibile.

Già altre persone si sono affidate a me e il risultato è stato tangibile, dai anche tu una marcia in più al tuo business e raggiungi il pubblico più vasto possibile.

Vi aspetto nella sezione contatti dove potete richiedere qualsiasi informazione gratuitamente e senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *